Praiano: si presenta il 3 giugno il libro “Dalla parte del cuore storie di un cardiologo e dei suoi pazienti”

Stampa
“Dalla parte del cuore storie di un cardiologo e dei suoi pazienti” è il titolo del libro del prof. Antonio Rebuzzi ed Evita Comes che verrà presentato in piazza Costantinopoli a Praiano sabato 3 giugno. Interverrano Anna Maria Caso, Sindaco di Praiano, Vira Carbone Giornalista e conduttrice televisiva, Secondo Amalfitano Geologo già Sindaco di Ravello.

Un libro da leggere quello di Rebuzzi. Il cuore ha così tanti significati che bisogna conoscerlo a fondo per apprezzarlo.

Antonio Rebuzzi è un Maestro della Cardiologia, avendo insegnato la disciplona al Policlinico Gemelli di Roma. Napoletano, emigrato a Roma, è stato Primario e Docente di Cardiologia al Gemelli, ora dirige lo stesso reparto alla Mater Dei di Roma. E’ fra le celebrità italiane e non solo della sua disciplina.

Questo suo libro contiene anche un aneddoto su un giovane di Praiano vittima di un incidente, ecco uno dei motivi per cui viene presentato a Praiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.