Cava de’Tirreni: Asilo comunale Carillo al via la prosecuzione estiva dei servizi

Stampa
Si è svolto presso la sede della Direzione dell’Asilo comunale Carillo di Cava de’Tirreni, l’incontro tra l’Assessore alle Politiche Sociali Annetta Altobello ed una delegazione di genitori dei piccoli utenti. Alla riunione hanno partecipato la dott.ssa Antonella Masullo, Funzionario in P.O. del terzo Settore, e la direttrice dell’Asilo Carillo, dott.ssa Mariagiovanna Parente.

“Insieme con la rappresentanza dei genitori- spiega l’Assessore Annetta Altobello– abbiamo voluto avviare un nuovo metodo di condivisione della programmazione dei servizi. Nello specifico, infatti, è stato deciso di dare continuità alla prosecuzione delle attività anche nel periodo estivo, per venire incontro alle esigenze di tipo lavorativo e familiare che ci sono state rappresentate”.

D’intesa con i genitori, infatti, gli Uffici procederanno ad una ricognizione numerica così da poter organizzare le attività nel corso del periodo estivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.