Festa Salernitana, scattato il dispositivo traffico in pieno centro

Stampa
E’scattato alle 16 di oggi il piano traffico in occasione della festa della Salernitana in programma a Piazza delal Concordia. Chiusa al traffico via Lungomare Trieste nel tratto tra piazza Mazzini e piazza della Concordia. Di conseguenza i veicoli provenienti da nord su lungomare Trieste avranno obbligo di svolta a sinistra su via Mario Marino, per l’occasione resa eccezionalmente percorribile in senso opposto al solito (mare-monti), mentre per quelli provenienti da sud su via Lungomare Marconi ci sarà obbligo di svolta su via Scillato. Ai veicoli che percorreranno le carreggiate che si immettono su via Lungomare Tafuri, nel tratto compreso tra piazza della Concordia e via La Carnale, ci sarà possibilità di svolta a sinistra, ma solo per poi proseguire in direzione oriente. Per chi percorrerà Corso Garibaldi sarà vietata la svolta a sinistra nelle vie Giacinto Vicinanza, Ulisse Abbagnano (chiuse al traffico). Per i veicoli in sosta a Piazza Mazzini l’uscita dal parcheggio sarà possibile solo dal varco non automatizzato che immette su corso Garibaldi.

In mattinata è arrivata l’ordinanza di divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e in bottiglie di vetro, annunciata ieri dal sindaco Napoli. Definito anche il piano traffico. I

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.