Salerno, coltellata alla fidanzatina: minore rischia il processo per lesioni aggravate

Stampa
Foto di repertorio

Minore rischia il processo per una lite degenerata con la fidanzatina per motivi di gelosia durante una cena in una pizzeria di Salerno.

L’episodio, per il quale il ragazzo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è accusato di lesioni aggravate –  risale  a giugno dello scorso anno.

La discussione tra i due giovanissimi assunse toni tutt’altro che pacifici, con un esito drammatico. Ad un tratto, infatti, il minore, originario di Nocera Inferiore ma residente a Siano, afferrò il coltello con il quale stava mangiando la pizza e colpì la fidanzatina: un fendente che raggiunse la vittima all’avambraccio sinistro.

La Procura presso il tribunale dei minorenni ha concluso ora le indagini.  La difesa, nella prossima udienza utile, presenterà un programma per accedere alla messa alla prova. Il giovane potrà chiedere – dopo il via libera del giudice – di svolgere lavori di pubblica utilità.

Rispettando il programma potrà estinguere il reato, in caso contrario finirà a processo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.