Altavilla Silentina, violenza sessuale sulla 17enne: indagati 2 ragazzi ancora più giovani

Stampa
Violenza sessuale: è questa l’ipotesi di reato per la quale sono stati iscritti nel registro degli indagati della Procura dei Minori due giovanissimi.

La 17enne di Altavilla Silentina – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – era stata attratta dietro una scuola del paese con la scusa di dover pagare un pegno. Pare che sabato sera, stesse facendo un gioco di gruppo in piazza Umberto I.

A verificare che pagasse il pegno un 14enne del posto che l’ha seguita dietro l’edificio scolastico. Ed lì che il ragazzino avrebbe tentato un approccio e poi forse palpeggiato in modo fin troppo spinto l’amica.

Sul delicato caso di presunta violenza sessuale il lavoro investigativo è affidato ai carabinieri.

Coinvolto anche un 12enne del paese che faceva parte della stessa comitiva che giocava nella piazza del paese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.