Salernitana a Cremona per il record: torna Ochoa, Gyomber ok in difesa. In mediana Bohinen

Stampa
Ultima giornata di campionato tra la Cremonese di Davide Ballardini e la Salernitana di Paulo Sousa. I grigiorossi sono già retrocessi in B e nell’ultima gara disputata hanno perso 3-2 contro la Lazio. I campani sono già salvi ma potrebbero guadagnare qualche posizione in classifica in caso di vittoria, nell’ultimo turno è arrivato il successo in rimonta sull’Udinese per 3-2. In settimana festa salvezza a Salerno in Piazza della Concordia dove 7mila tifosi hanno osannato presidente, mister e squadra. Ma oggi a Cremona non manca la folta rappresentanza granata, allo Zini oltre mille cuori per incitare Ochoa e compagni. Già perchè proprio il portiere messicano torna tra i pali dopo un turno di riposo. Dinanzi a lui Daniliuc, Gyomber e Pirola. Kastanos e Mazzocchi esterni in mediana con Coulibaly e Bohinen interni. Candreva e Botheim supporteranno Piatek in attacco.

Grigiorossi che giocheranno con orgoglio e dignità. Sarr tra i pali; Chiriches, Vasquez, Aiwu e Valeri in difesa, Pickel e Meité in mediana. Ghiglione, Galdames e Buonaiuto dietro a bomber Ciofani. Arbitra Perenzoni di Rovereto

 

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Chiriches, Vasquez, Aiwu, Valeri; Pickel, Meité; Ghiglione, Galdames, Buonaiuto; Ciofani. A disp: Carnesecchi, Saro, Bianchetti, Sernicola, Castagnetti, Benassi, Acella, Tsadjout, Okereke, Basso Ricci. All: Ballardini.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Bohinen, Mazzocchi; Botheim, Candreva; Piatek. A disp: Allocca, Sorrentino, Sambia, Troost-Ekong, Crnigoj, Maggiore, Iervolino, Nicolussi Caviglia, Bonazzoli. All: Sousa.

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Mastrodonato/Cipriani) IV uomo: Gariglio. VAR: Abbattista (Fourneau)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.