Nel Salernitano sono nove le spiagge a misura di bambino

Stampa
Sono nove le spiagge «verdi», a misura di bambino, in Campania e sono tutte salernitane tranne Ischia. Lo riferisce Italo Farnetani, professore universitario di Pediatria e presidente dell’International Workshop of Green flags il quale ha presentato stamattina, in Calabria, i risultati della sua ricerca. Il riconoscimento premia le mete marine ideali per le famiglie, scelte dal comitato di medici pediatri. Unica metà della Costiera Amalfitana è Positano.

Le spiagge salernitane sono   ad Agropoli – Lungomare San Marco, Trentova; Ascea; Centola – Palinuro;  Marina di Camerota; Pisciotta ; Pollica – Acciaroli, Pioppi ; Positano – Spiagge: Arienzo, Fornillo, Spiaggia Grande; Santa Maria di Castellabate; Sapri. A selezionare tutte le spiagge italiane, sono 2.903 i camici bianchi dei bimbi coinvolti nel progetto, medici italiani e stranieri che hanno candidato le mete marine ideali per le famiglie, le hanno studiate e accuratamente selezionate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.