Salerno: ecco il degrado in cui versa Villa Carrara

Stampa
Cestini pieni, buste contenenti rifiuti di vario genere abbandonate a terra da incivili, cartacce e bottigliette nelle aiuole, panchine ormai distrutte, erba alta, fogliame, indumenti gettati dove capita sia negli spazi verdi che sulle stesse panchine, utilizzate probabilmente di notte da clochard alla ricerca di un ricovero di fortuna.

Le foto che ci sono arrivate da un telespettatore inquadrano perfettamente lo stato di abbandono ed incuria in cui versa Villa Carrara, a Salerno. Incivili e senza fissa dimora che evidentemente non hanno alcuna voglia di rispettare le regole della convivenza comune.

Quella che un tempo era definita la “seconda villa comunale”, fiore all’occhiello della zona orientale, versa oggi in condizioni di degrado e nonostante appelli, denunce e segnalazioni, la situazione non cambia. Urgono interventi di manutenzione, pulizia e sanificazione da chi di dovere.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Urgono interventi di manutenzione, pulizia e sanificazione da chi di dovere”.
    Nessuna colpa né responsabilità per chi lascia la villa in queste immonde condizioni?
    Richiedere l’applicazione delle norme ed elevare sanzioni (senza, poi, annullarle)?
    E’ sempre colpa della pubblica amministrazione (e ci mancherebbe), ma dei cittadini? Solo dirittti?

  • Allora la prima cosa da fare è togliere le panche e i muretti voglio dormire x terra devono stare anche xchè chi si siederebbe duuna panca usata da loro ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.