Salerno, vandalismo in Via Laurogrotto: specchietti rotti alle auto parcheggiate

Stampa
Vandali in azione in Via Laurogrotto a Salerno. Come segnalato da un cittadino sui social, un gruppo di teppisti nella notte tra venerdì e sabato scorso ha preso di mira gli specchietti di molte auto parcheggiate nella zona. Ingenti i danni causati, in alcuni casi i balordi hanno anche mandato in frantumi i vetri di alcuni veicoli. I residenti chiedono maggiori controlli nelle ore serali da parte delle forze dell’ordine in una zona della città in cui crescono gli episodi di teppismo e microcriminalità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo nella stessa notte non è successo solo in via Laurogrotto, ma anche in zone più centrali come ad esempio Via Michele Conforti.
    Questo a testimonianza del fatto che l’esigenza di avere un maggiore controllo riguarda un po’ tutte le zone della nostra bella città.
    Si spera che le autorità competenti, possano utilizzare i sistemi di videosorveglianza presenti per individuare e adottare le giuste misure per i vandali vigliacchi autori di questi gesti ignobili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.