Choc nel Centro storico: vandalizzati i delfini della fontana in largo Abate Conforti

Stampa
Foto di repertorio

Episodio choc nel centro storico di Salerno: a finire, questa volta, nel mirino dei vandali sono stati i delfini della fontana di largo Abate Conforti.

Ieri mattina, commercianti e residenti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  li hanno trovati dipinti da qualcuno che, evidentemente dopo una serata troppo alcolica, ha deciso di utilizzarli come se fossero una tela e di cambiarne i connotati.

Le fotografie hanno fatto velocemente il giro del web, arrivando nelle chat degli esponenti dell’amministrazione comunale.

«Provvederò a far ripulire la fontana – spiega Tonia Willburger, consigliere comunale  facente parte della commissione cultura – Inoltre verificheremo se esistono dei filmati delle telecamere di videosorveglianza per capire cosa sia accaduto e per valutare se ci sia la possibilità di risalire ai responsabili».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.