L’area dello stadio Arechi bordello a cielo aperto: multe record per prostitute e clienti

Stampa
Il fenomeno della prostituzione continua a dilagare nella zona dello stadio Arechi di Salerno. Via vai di auto nel cuore della notte e incontri a luce rosse alle spalle del settore distinti dell’impianto sportivo, in viale De Marco e su via Allende, si registrano ormai con frequenza preoccupante.

Con l’inizio di giugno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il comando della polizia municipale ha inasprito i controlli anti prostituzione in strada per fermare gli incontri sessuali a pagamento in auto.

Solo dal 20 maggio ad oggi sono più di 60 i verbali elevati dalla polizia municipale contro prostitute e clienti. Un trend in costante aumento di giorno in giorno. Nel mirino sono finiti anche cinque trans che vendevano il proprio corpo anche nel pomeriggio.

Per 19 clienti è scattata la multa di 500 euro per essere stati scoperti in auto a consumare un rapporto sessuale, addirittura in pieno pomeriggio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.