Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: Milan e Juve sulle tracce di Mazzocchi, tanti club sull’esterno

Stampa
Pasquale Mazzocchi potrebbe salutare Salerno e candidarsi  essere un nuovo terzino rossonero. Il Milan sta infatti guardandosi intorno per il ruolo di vice Calabria. Un profilo da collocare sulla corsia esterna con la consapevolezza che il solo Florenzi, per limiti di età e di fisico, non potrebbe garantire certezze.

Mazzocchi è un classe ’95, nel pieno della sua maturità. Un terzino destro duttile in grado di coprire all’occorrenza anche la fascia opposta. Grazie alla sua velocità può essere utilizzato anche più avanti. I suoi trascorsi sono infatti da ala destra, per poi arretrare il suo raggio d’azione. Mazzocchi ha in essere un contratto con la Salernitana scadente il 30 giugno 2026. La sua attuale valutazione sarebbe inferiore ai 10 milioni, una cifra abbordabile per un giocatore che potrebbe essere molto utile a riempire le liste Uefa.

ANCHE LA JUVE SULL’ESTERNO GRANATA

Stando a Sportitalia, c’è anche la Juve sulle tracce di Pasquale Mazzocchi: Il club bianconero avrebbe già effettuato alcuni sondaggi con i granata, ma per arrivare al giocatore ci sarebbe da battere anche la concorrenza oltre del Milano come detto, anche del Bologna che parrebbe interessato al calciatore.

Exit mobile version