Skate, l’ingegnere salernitano Landi trionfa tra gli over 60 alla Maratona di Madrid

Stampa
Sergio Landi (a destra, nella foto)

L’ingegnere salernitano Sergio Landi ha trionfato nella sezione Master over 60 dell’edizione 2023 della prestigiosa Maratona di Madrid di skate.

Si tratta di un longevo pattinatore che ama lo sport a trecentosessanta gradi: oltre ad essere un allenatore, che ha guidato gli atleti della storica società Landi Skate a traguardi internazionali, è un atleta master che ancora oggi compete ad alto livello.

E’ anche progettista di numerosi impianti sportivi in diverse regioni d’Italia sviluppando nella sua professione una filosofia secondo la quale lo sport è un volano sociale, economico, etico e culturale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.