Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, a breve il lancio della campagna abbonamenti. Tante le novità

Stampa
Sarà una campagna abbonamenti diversa da quella di quest’anno. Lo ha promesso la Salernitana, ascoltando le varie sollecitazioni dei tifosi e facendo tesoro degli errori commessi. Su una cosa possiamo essere tutti d’accordo: questa società ha dato più volte dimostrazione di essere sensibile agli input che arrivano dalla gente, cercando di trovare nuove soluzioni. La riprova è arrivata nella parte finale di questa stagione con l’abbassamento dei prezzi e l’introduzione dei mini-abbonamenti con attenzione in particolare ai bambini e alle famiglie. Proprio a loro il club, nella nuova campagna abbonamenti, vuole riservare tariffe particolari per avere uno stadio Arechi pieno di giovani, come abbiamo visto nelle ultime partite di questo campionato. Perché a Salerno “Di padre in figlio” non è solo uno slogan ma un modo di vivere la passione per i granata che si tramanda attraverso le generazioni. Notizie ufficiali ancora non ce ne sono, arriveranno a breve dopo un ultimo confronto sul tema tra il presidente Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan. Da quanto è dato sapere, sulla base anche delle anticipazioni date nell’ultimo periodo, la Salernitana ha in mente di proporre prezzi ribassati ed agevolazioni per le famiglie nei Distinti e in Curva Nord. Con l’apertura di questo ultimo settore, la Curva Nord, sarà possibile per bambini e ragazzi andare allo stadio con abbonamenti a tariffe diverse rispetto a quelle di quest’anno. Senza dimenticare i Distinti, settore scelto da molte famiglie. Dagli errori si impara e l’esperienza di quest’anno, con l’ottima riuscita dei mini-abbonamenti nel finale di stagione, è servita alla Salernitana per capire come cambiare la nuova campagna abbonamenti che sarà lanciata in anticipo, forse già in questo mese di giugno.
Exit mobile version