Salerno, stop alla guida a folle velocità: in arrivo l’autovelox anche sulla Lungoirno

Stampa
Stop alle corse a folle velocità sulla Lungoirno e nei pressi della Cittadella giudiziaria: è in arrivo l’autovelox.

Dopo cinque mesi di monitoraggio costante dei limiti di velocità sul Lungomare Marconi, dove si è registrata una media di 34 casi di guide killer al mese, il comando di Polizia municipale di Salerno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha disposto l’impiego di un rilevatore mobile della velocità anche su viale Unità d’Italia e sulla Lungoirno.

Il trasloco si è reso necessario dopo le segnalazioni di guide pericolose ben oltre il limite di 30 chilometri orari vigente su via Unità d’Italia e su via Vinciprova.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I dissuasori, così chi corre si rompe gli ammortizzatori dell’auto o della moto, e sono cavoli suoi, visto che la vigilanza a Salerno era una realtà oggi una favola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.