De Sanctis: “La Salernitana è destinata a crescere se si salverà per tanto tempo”

Stampa
Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, in uno degli ultimi passaggi della conferenza stampa di questa mattina allo stadio Arechi, ha lanciato anche un messaggio ai tifosi sul traguardo da raggiungere nel prossimo campionato di serie A: “Mi preoccupo di risintonizzarci tutti sull’obiettivo della Salernitana. Salvarsi di nuovo e farlo il prima possibile.

Ogni salvezza è diversa dalle altre, dal coraggio e dall’espressione del gioco. C’è poi la Curva Nord, tutto può rendere più speciale una salvezza.

Se la Salernitana si salverà per tanto tempo è destinata a crescere, così come la città. Manteniamo i piedi per terra ma facciamolo con ambizione consapevoli che le salvezze possono essere tutte speciali con qualcosa di diverso“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.