De Sanctis: “Mazzocchi è il capitano della Salernitana, nessuna offerta concreta per lui”

Stampa
Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, nel corso della conferenza stampa ha fatto un passaggio anche sulla posizione contrattuale di Pasquale Mazzocchi: “Tante volte mi hanno puntato il dito contro perché si pensava che io volessi mandarlo via.

Nella mia testa non è mai stato fuori dalla Salernitana e mai nessuno lo scorso anno ha fatto un’offerta concreta per lui. Solo speculazioni giornalistiche.

Durante lo scorso ritiro il sottoscritto ha proposto un adeguamento. Per soddisfare le sue richieste, anche legittime, il presidente lo ha accontentato portando il suo stipendio al 70% in più. Sforzo importante da parte mia e del presidente.

L’idea è la stessa di questo anno, così come le situazioni di mercato su di lui: nessuna offerta di mercato. È il nostro capitano, ma la Salernitana è pronta a negoziare qualsiasi tipo di accordo ( anche offerte concrete ) e non si farà mettere pressione da nessuno“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.