Le blatte invadono i rioni collinari di Salerno: appello a sindaco e Asl per disinfestazione

Stampa

Rioni collinari invasi dalle blatte. La denuncia arriva dai cittadini di Cappelle Inferiori e Superiori, di Matierno, Ogliara, Pastorano, Fratte, Sant’Eustachio, via Silvio Pellico, via Martiri di Belfiore, piazza Guido Galdi.

Il loro portavoce Camillo Melchiorre – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – chiede un intervento immediato all’amministrazione comunale e, in particolar modo, all’Asl affinchè possa procedere alla derattizzazione e la disinfestazione.

«Molti cittadini mi hanno chiesto anche una disinfestazione e derattizzazione nei loro quartieri», ha detto Melchiorre che chiede all’Asl un intervento immediato per evitare il peggioramento di una situazione già particolarmente precaria.

«Come sappiamo tutti con l’arrivo della primavera ricompaiono le mitiche blatte è vero che non è ancora un emergenza ma cerchiamo di non ritrovarci come l’estate scorsa, quindi spero che si predispongano al più presto misure adeguate per fronteggiare questa emergenza».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.