Battipaglia, nuovo raid dei vandali al Liceo “Medi”: vetrata sfondata da bottigliate

Stampa
Secondo raid dei vandali, in appena sei giorni, al liceo Medi di Battipaglia. Il lancio della bottiglia è diventato – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – il nuovo sport  praticato nottetempo all’esterno della popolosa struttura scolastica, ubicata in pieno centro

La dirigente scolastica Roberta Talamo ed il personale si sono imbattuti ieri nella stessa scena: squarci sul vetro del portone d’ingresso della scuola.

I giovani – che probabilmente trascorrono del tempo all’esterno del cancello di sera per festeggiare qualche compleanno – poi si divertono a lanciare spesse bottiglie di spumante all’indirizzo del portone.

La preside ha integrato la denuncia che già aveva sporto ai carabinieri della Compagnia di Battipaglia, che hanno già chiesto l’acquisizione dei filmati delle altre telecamere presenti in zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.