Condirettore artistico Salerno Letteratura: “Rinnoviamo con forza nostro invito a De Giovanni”

Stampa
Sulla mancata presenza dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni a Salerno, oggi a rinnovare l’invito è il condirettore artistico di Salerno Letteratura, Gennaro Carillo, il quale ha sottolineato che “nessuna ingerenza, nessuna pressione, nessuna intimidazione, da qualunque parte vengano e in qualsiasi modo siano espresse, possono indurci a revocare la decisione – sacrosanta – di avere Maurizio a Salerno, privando peraltro il pubblico del festival dell’incontro con uno dei protagonisti più attesi. Ecco perché non ci limitiamo a esprimere una mera solidarietà a De Giovanni ma rinnoviamo più accoratamente il nostro invito a partecipare al festival, contribuendo alla sua riuscita”. (ANSA).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo, bravissimo. Stiamo andando verso un periodo di sopraffazione da parte di uno sparuto gruppo di facinorosi violenti e prevaricatori

  • Bravo Gennaro Carillo! Non far venire De Giovanni è darla vinta ai facinorosi ed agli analfabeti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.