“Le date saranno presto annunciate, stiamo solo definendo con la struttura. Dal 10 luglio saremo sicuramente a Rivisondoli.
Avevamo programmato tutto il ritiro lì – ha anticipato il direttore sportivo Morgan De Sanctis nel corso della conferenza stampa di ieri mattina all’Arechi – è intervenuto il Napoli che già precedentemente aveva un contratto in essere con l’Alto Sangro e sarà in una struttura vicinissima al campo di Rivisondoli.
Nell’ambito di una discussione che Maurizio Milan e la segreteria generale hanno affrontato per l’ordine pubblico ci è stato fatto presente che era consigliabile evitare la promiscuità.
Non cambia nulla, siamo stati subito reattivi a trovare la destinazione di Fiuggi e mi sento di ringraziare il Frosinone che ha trovato l’accordo con la proprietà granata mettendosi a disposizione per ospitarci.
Il presidente vuole sviluppare un ritiro vicino ai nostri tifosi, ci sono tutte le condizioni per cui il ritiro possa diventare funzionale ed efficiente.
A breve ci sarà anche la comunicazione delle 5 amichevoli che saranno fatte: 2 a Rivisondoli e le altre 3 in stadi con avversari più importanti, anche quelli facilmente raggiungibili dalla tifoseria”.