Bella ciao alla cena di fine anno, Iannone (FdI): “Pessimo esempio educativo”

Stampa
“Durante la cena di fine anno dei docenti dell’Istituto Galileo-Di Palo di Salerno i professori, con il preside in testa, tutti intenti a cantare Bella Ciao e a pubblicarne il video su Facebook. Poi il preside aggiunge anche questo commento scrivendo che avrebbe preferito Avanti Popolo. A prescindere dalle parti politiche un pessimo esempio educativo, anzi un’autentica vergogna. La sinistra, come cacciatori di pinguini all’equatore, cerca i fascisti ma sono rimasti solo i comunisti. Questa è la realtà. A vivere nel secolo scorso e a inneggiare a ideologie totalitarie sono rimaste solo persone così che ne fanno anche bella mostra. Complimenti”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 1 quale sarebbe l’esempio diseducativo?!? nei raduni dei neofasci cantano ancora faccetta nera e fanno il saluto romano e non l’ho mai sentita dire nulla! 2 bella ciao è il canto dei partigiani, non dei comunisti!!!

  • Queste dichiarazioni fanno capire come sia ancora importantissimo tramandare i valori antifascisti. Basta una cena di fine anno per far venire fuori il vero volto di questi personaggi!

  • Ringranziate Togliatti! Parla invece dei migranti, della delinquenza, dei prezzi alle stelle, dei pugni che dovevate battere in Europa.

  • Iannone ha ragione io faccio cantare “se non li conoscete” o “non è finita a piazza Loreto” e per chiudere la serata l’evergreen “s’adda appiccia”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.