Il Cagliari torna in Serie A dopo solo un anno, beffato il Bari al 95esimo

Stampa
Pubblico delle grandi occasioni allo stadio e coreografia da impazzire, la squadra di Mignani gioca con il 12° uomo in campo, più di 58.000 spettatori. Dopo l’1-1 dell’andata, anche la partita di ritorno è stata molto equilibrata e il Cagliari si è imposto con un gol in pieno recupero. Lacrime per i padroni di casa, l’allenatore Ranieri è stato invece protanogista dell’ennesimo miracolo della sua carriera.

Il Bari si schiera con la coppia formata da Cheddira ed Esposito, il Cagliari risponde con Luvumbo e Lapadula. Nel primo tempo molto meglio gli ospiti, il portiere Caprile è decisivo e si va all’intervallo a reti inviolate. Nella ripresa l’occasione più pericolosa è per Dossena, ancora Caprile si salva con una super parata. Sembra fatta per il Bari, a tempo quasi scaduto è Pavoletti a regalare la Serie A ai sardi. Al fischio finale le lacrime di Claudio Ranieri, per il tecnico l’ennesima impresa di una straordinaria carriera.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.