Il padre di Enzo Maresca scomparso per qualche ora ad Instabul, ritrovato nella notte

Stampa
Per fortuna si è trattato solo di un grosso spavento. La notizia della scomparsa del padre di Enzo Maresca, vice di Pep Guardiola al Manchester City, aveva in parte rovinato la festa degli Sky Blues. Il genitore salernitano, era volato dall’Italia ad Istanbul per stare vicino al figlio ed assistere alla finale di Champions League, ma ieri sera era risultato introvabile dopo il fischio finale all’Ataturk.

Da qui l’enorme spavento per Maresca, l’intervento della polizia e il tam tam mediatico. Per fortuna, dopo qualche ora di assoluta paura, Maresca sr. è stato ritrovato e sta bene. Finisce così l’incubo del 43enne ex centrocampista originario di Pontecagnano Faiano, che ora potrà tornare a festeggiare e pianificare il suo futuro: al termine della stagione lascerà il Man City per tornare ad allenare, con Celtic e Leicester sulle sue tracce.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.