Site icon Salernonotizie.it

Salernitana infastidita dall’incontro Sousa – De Laurentiis: ecco le alternative al portoghese

Stampa
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha svelato alcuni dettagli sul futuro di Paulo Sousa, con insistenza accostato al Napoli. L’attuale tecnico della Salernitana ha certamente dimostrato nel corso della sua carriera di avere le qualità per una panchina complessa come quella azzurra, anche se ultimamente (prima della Salernitana) non aveva brillato nelle recenti apparizioni in panchina.

La Salernitana aspetta la decisione del Napoli su Paulo Sousa ma potrebbe decidere di cambiare a prescindere. Può tornare di moda Farioli, sorpresa di febbraio prima che arrivasse Sousa. Oppure D’Aversa. Oppure una new entry. Di sicuro il club non ha gradito l’atteggiamento dell’allenatore

Lo stesso Luciano Spalletti, che il tecnico potrebbe sostituire, in occasione della sfida tra Napoli e Salernitana aveva elogiato a più riprese l’allenatore:

Sousa è gradevole, colto, ha lavorato in 7-8 paesi e squadre diverse, ha cultura calcistica e per quello che sta facendo vedere sa dove vuole portare la squadra e cosa fargli fare. Ne parlo volentieri perché è un allenatore capace, una persona che lavora in maniera molto professionale. Lo conosco da tempo, so come fa questo lavoro e ora ha esperienza e fa anche il giusto casino in panchina…

Tra le alternative a Sousa circolano anche i nomi di Pirlo, Iachini e Donadoni

Exit mobile version