Positano, precipitò nel burrone: turista americano muore dopo 19 giorni dall’incidente

Stampa

Si è spento, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale del Mare di Napoli, Michael Shelton, il 33enne turista americano precipitato lo scorso 23 maggio in un burrone a Positano,.

Fu trasportato in elicottero in condizioni disperate – come riporta il sito web quotidianocostera.it – dopo un volo di circa 20 metri da un muretto della Grotta del Grado, sul sentiero che da Montepertuso conduce a Positano.

L’incidente gli aveva provocato gravi ferite, tra cui gambe e costole fratturate, trauma cranico, toracico e cervicale, contusioni polmonari ed emorragie interne.

In coma farmacologico, era intubato con respiratore automatico. Dopo 19 giorni il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di ieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.