Nella finale per l’assegnazione del terzo e quarto posto si sono confrontate le squadre della Cavese e del Città di Fisciano.
Dopo una gara avvincente la Cavese vince con il risultato di 5 – 3. Per la Cavese hanno realizzato: Serpe (2 goal), Di Caterino, Bonavoglio e Santillo.
Per il Città di Fisciano: Palumbo, Bruno e De Concilio.
Nella finale per la determinazione della squadra vincente del Torneo si sono incontrate Salernitana e Benevento.
Una gara piacevole e dagli alti contenuti tecnici che ha visto vincere il Benevento per 2 a O grazie ai goal di De Stefano, proprio nel primo giro di lancette, e di Sasso.
Alle quattro squadre finaliste i complimenti da parte del Comitato organizzatore per aver dato vita ad un bellissimo pomeriggio di Sport.
Complimenti estesi anche alla Casertana, al Pontecagnano Academy, alla Gelbison ed alla Nocerina che hanno onorato al meglio questa manifestazione con la loro qualificata presenza.
Mario Avallone ed i suoi collaboratori ringraziano tutte le società che hanno preso parte alla manifestazione per aver dato il loro fattivo contributo e collaborazione anche nei momenti di immancabili difficoltà: gli Enti, gli Sponsor, la Salernitana Calcio, Stefano Colantuono, Salvatore Avallone, Giacomo La Marca del Caseificio San Leonardo, Piero Pacifico, Enrico Cusati, Nicola Cardillo di Granammare, Marco Marra responsabile Unipol Salerno, la Croce Bianca di Salerno e la famiglia Guariglia, Alfredo Ripoli della Cooperativa Sociale Socofasa Onlus Salerno, Simona Gioia della Ortopedia Salernitana, Valerio Vitale di Nutritevi, Macelleria Oliva, Luigi Magliano responsabile della Magliano Group, Mimmo Autori della Gioielleria Margherita, Carlo Ferrigno e tutti a coloro che hanno creduto e credono in questo progetto e sono stati al fianco degli organizzatori consentendo la realizzazione di questa manifestazione.
Un plauso per la correttezza, sportività e vicinanza al Comitato Organizzatore va a tutte le squadre che hanno dato vita ad una intensa e bella settimana di Calcio, Amicizia, Solidarietà.
L’appuntamento per dirigenti, allenatori, atleti, familiari al seguito ed appassionati, è per la prossima edizione che sarà ancora più bella ed entusiasmante.
Commenta