Coppa Italia: la Salernitana dovrebbe sfidare la Ternana. Ecco il tabellone provvisorio

Stampa
Un primo impegno ufficiale per la Salernitana versione 2023/2024 è la Coppa Italia. I granata dovrebbero afrontare la Ternana, allo stadio Arechi, nel secondo turno di Coppa Italia coincidente con i trentaduesimi di finale. Lo si deduce infatti dal tabellone che ormai viene utilizzato per la competizione nazionale che ospita quarantaquattro formazioni (venti di Serie A, altrettante di Serie B e quattro di Lega Pro). Al momento non sono state annunciate le date della manifestazione che potrebbe partire il primo weekend di agosto con la Salernitana in campo a cavallo tra il 12 e 13 agosto.

La vincente del match sfiderebbe, nei sedicesimi, la vincente di Sampdoria-Sudtirol. Proprio la situazione societaria del club blucerchiato potrebbe modificare il tabellone. In caso di fallimento e mancata partecipazione, le società scalerebbero di una posizione nel ranking: la Salernitana troverebbe il Cittadella e al posto della Samp verrebbe riammesso il Brescia, sconfitto ai playout di Serie B. Andando avanti nella competizione, agli ottavi, ci sarebbe la Juventus. Si tratta di proiezioni, ovvimente, in attesa del tabellone ufficiale che sarà diramato a breve

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.