Crocieristi contenti e pronti a tornare a Salerno

Stampa
Arriva a Salerno “L’incanto dei mari”. Tradotto in italiano è il nome della “Enchantment of the Seas”, la nave da crociera della Royal Caribbean proveniente da Civitavecchia. Prende il posto della “Seven Seas Mariner” presente ieri al Molo Manfredi. A bordo 2613 passeggeri oltre ad 800 uomini di equipaggio.
Dopo Salerno, la nave “Enchantment of the Seas” si dirige verso la Turchia e poi la Grecia. Domani arriverà l’Athena che resterà per due giorni al Molo Manfredi. Salerno si conferma uno dei poli crocieristici più importanti del Mediterraneo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fa piacere sentire queste cose, evidentemente la visita a una zona archeologica con il sistema immediato dopo guerra, con verde fatiscente, sporcizia sulle strade, assenza totale di manutenzione, li porta in una introspezione in cui si rallegrano delle loro situazioni ambientali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.