In trentino il sistema di smaltimento di escrementi canini che piace ai salernitani

Stampa
“Domanda: quanto si potrebbe spendere per dotare la città di questi semplici ed è intelligenti “dogtoilett” e sostituire quei miseri ed invisibili contenitori( mai svuotati ) da poco in uso? ” Lo scrive un cittadino salernitano che ci segnala questo sistema di smaltimento degli escrementi canini utilizzato in Trentino Alto Adige. Si chiama DOGTOILET è l’ideale per comuni, campeggi, spiagge, condomini, cliniche veterinarie, alberghi e villaggi turistici, hotel, parchi, …

Pratici e facili da usare i prodotti DOGTOILET poggiano essenzialmente su tre capisaldi: un distributore dei sacchetti per le deiezioni canine, un bidoncino per i rifiuti e i sacchetti per cani. L’effetto è molteplice: non ci sono più escrementi canine e i conflitti tra i padroni dei cani e il resto della cittadinanza diminuiscono drasticamente fino a sparire del tutto. I prezzi e la qualità sono imbattibili, per la soddisfazione di amministratori comunali e utenze private.

Il successo deriva dall’erogazione gratuita dei sacchetti per cani e dalla comodità d’impiego: basta estrarre il sacchetto per cani dal dispenser, applicarlo sulla mano come un guanto, raccogliere gli escrementi canini e gettare tutto quanto nel cestino più vicino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Li sono seri e rispettano gli elettori che hanno votato, qui, caliamo un velo pietoso. Sindaco quant’é che fai una cosa non degna di te, Dimissioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.