Site icon Salernonotizie.it

In trentino il sistema di smaltimento di escrementi canini che piace ai salernitani

Stampa
“Domanda: quanto si potrebbe spendere per dotare la città di questi semplici ed è intelligenti “dogtoilett” e sostituire quei miseri ed invisibili contenitori( mai svuotati ) da poco in uso? ” Lo scrive un cittadino salernitano che ci segnala questo sistema di smaltimento degli escrementi canini utilizzato in Trentino Alto Adige. Si chiama DOGTOILET è l’ideale per comuni, campeggi, spiagge, condomini, cliniche veterinarie, alberghi e villaggi turistici, hotel, parchi, …

Pratici e facili da usare i prodotti DOGTOILET poggiano essenzialmente su tre capisaldi: un distributore dei sacchetti per le deiezioni canine, un bidoncino per i rifiuti e i sacchetti per cani. L’effetto è molteplice: non ci sono più escrementi canine e i conflitti tra i padroni dei cani e il resto della cittadinanza diminuiscono drasticamente fino a sparire del tutto. I prezzi e la qualità sono imbattibili, per la soddisfazione di amministratori comunali e utenze private.

Il successo deriva dall’erogazione gratuita dei sacchetti per cani e dalla comodità d’impiego: basta estrarre il sacchetto per cani dal dispenser, applicarlo sulla mano come un guanto, raccogliere gli escrementi canini e gettare tutto quanto nel cestino più vicino.

Exit mobile version