Site icon Salernonotizie.it

Degrado a Salerno, De Luca: “Calcare sulle pareti del Grand Hotel: uno schifo”

Stampa
Vincenzo De Luca dal palco del teatro Augusteo, durante la presentazione del progetto del nuovo aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, ne ha un po’ per tutti.

Il governatore della Campania ed ex sindaco di Salerno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – parte dalla manutenzione della Stazione Marittima di Zaha Hadid con i faretti posti al di sopra della struttura come un tappeto di stelle che riflette di notte la luminosità di Salerno e che «non è molto visibile ora per la verità di notte, andrebbero puliti i fari».

L’anima dello “sceriffo” esce nuovamente fuori di fronte a chi amministra Salerno: «Un altro progettista a Salerno aveva cercato di riprodurre una variazione dei colori con le piante e i fiori, era Pagliara: per il Grand Hotel aveva previsto delle fioriere che dovevano accogliere colori.

Adesso non è rimasta neanche una fioriera però c’è molto calcare che cola sulle pareti e nessuno che per dignità propria avverte la necessità di pulire almeno i vetri, fa schifo. Così come sarebbe bene riprendere le fioriere lì davanti, una è ancora rotta da molti mesi».

Exit mobile version