Giffoni Sei Casali, pestarono ragazzo salernitano: 18 minori chiedono messa alla prova

Stampa
Foto di archivio

E’ corsa alla “messa alla prova” per la maxi rissa tra minori. Nel corso dell’ultima udienza preliminare, davanti al giudice minorile, sono state formalizzate – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – le richieste dai 18 imputati.

Nei guai sono finiti alcuni giovani dei paesi della Valle dei Picentini che il 22 aprile di due anni fa, a Prepezzano di Giffoni Sei Casali, aggredirono un giovane diciottenne salernitano, che riportò gravi lesioni e danni cerebrali per i colpi patiti in quei momenti di autentica follia.

A rompere il silenzio sui fatti di via Europa, dove fu trovata la vittima in una pozza di sangue, fu uno degli imputati, all’epoca dei fatti sedicenne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.