Imprese, Vietri (FdI): “Importante accordo sviluppo per La Brunella di San Marzano”

Stampa
“Il Governo Meloni, tramite il ministro Adolfo Urso, investe sulla Campania e sulla provincia di Salerno.

La firma dell’accordo di sviluppo per l’azienda La Brunella di San Marzano sul Sarno (Salerno) è un segnale importante che guarda alla crescita dell’economia e dell’occupazione sul nostro territorio”.

Lo ha dichiarato, in una nota, la deputata di Fratelli d’Italia Imma Vietri commentando la firma, da parte del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, dell’accordo di programma per la realizzazione entro il 2026 di un nuovo stabilimento della Brunella srl, azienda specializzata nella lavorazione di pomodoro a Nocera Inferiore (Salerno) per la produzione di conserve.

“Le imprese sono il motore, prima sociale che economico, al centro dell’attenzione del Governo. Il sistema salernitano e italiano è composto da piccole e grandi aziende che, attraverso le loro capacità produttive e le loro professionalità, possono raggiungere traguardi importanti con il supporto concreto – e non a chiacchiere com’è stato negli ultimi anni – da parte dello Stato” ha concluso Vietri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.