Autostrada Napoli-Salerno, cantiere per barriere sicurezza: rischio caos per un mese

Stampa
Foto di repertorio

E’ stato posticipato a domenica 18 giugno, a causa delle avverse condizioni metereologiche di questi ultimi giorni, i lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, che erano stati  inizialmente programmati per ieri sera.

Sono state adottate tutte le misure utili a ridurre al massimo la durata del cantiere lungo la A2 ‘Diramazione Napoli’, a Salerno, ma c’è il rischio caos traffico per il restringimento della carreggiata, dal km 2,100 al km 0,800, in direzione Sud.

I lavori si svolgeranno in orario continuato diurno e notturno, al fine di completare le opere e rimuovere il cantiere prima del periodo dell’esodo estivo.

I disagi alla circolazione saranno inevitabili fino al prossimo 15 luglio.

Il traffico leggero e pesante diretto a Salerno potrà usufruire dell’uscita ‘Svincolo Angri sud – SS268’, con prosecuzione lungo la SS268 ed immissione su A30 in direzione Salerno.

Il traffico leggero e pesante diretto a Napoli, potrà usufruire dell’uscita consigliata ‘A2 Raccordo SA-AV’ con prosecuzione lungo la A30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.