Nocera S.: campetto sportivo, pista ciclabile, aree verdi. Ecco come saranno i nuovi 36 alloggi Erp di via della libertá

Stampa
Tutto pronto per l’inizio lavori ai 36 alloggi di via della Libertà. Sabato mattina, alle 10:30, il Sindaco Giovanni Maria Cuofano avvierà con la consueta cerimonia simbolica di posa della prima pietra l’intervento di rigenerazione urbana da 1 milione e mezzo di euro finanziato con fondi del PNRR ed inserito nel programma legato all’edilizia residenziale pubblica. I lavori, che andranno a migliorare le prestazioni degli edifici sia dal punto di vista sismico che energetico, prevedono anche la realizzazione di spazi verdi attrezzati, parco giochi, un campetto polifunzionale dove fare sport ed una pista ciclabile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.