Omicidio di via San Leonardo: il 42enne badante di Baronissi rinviato a giudizio

Stampa

Il gup ha accolto la richiesta di rinvio a giudizio avanzata dai pubblici ministeri titolari delle indagini sul delitto di via San Leonardo a Salerno.

Il prossimo 14 settembre Giuseppe Buono, il badante di Baronissi, 42 anni, dovrà comparire – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – davanti alla Corte d’Assise per difendersi dalle accuse di rapina, di omicidio (uccise Maria Grazia Martino) e tentato omicidio (dell’altra anziana, la sorella Adele), tutti pluriaggravati (possibile l’ergastolo).

«Sono pentito, non volevo fare del male», ha ripetuto ieri l’imputato, scoppiato in lacrime al termine dell’arringa del suo legale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.