Salerno, interventi messa in sicurezza ex Collegio Pascoli: Via Sichelgaita chiusa al traffico
Sono in corso in queste ore interventi di messa in sicurezza dell’edificio dell’ex Collegio Pascoli in via Principessa Sichelgaita, che nei giorni scorsi era stato oggetto di una prima operazione di demolizione. L’intervento attualmente in corso si è reso necessario dopo che alcuni rilievi e le segnalazioni di residenti della zona avevano evidenziato il rischio di crolli. Nel pomeriggio di oggi sono intervenuti sul posto vigili urbani, direzione lavori, impresa e vigili del fuoco: per garantire la pubblica incolumità, è stata disposta la chiusura ad horas della strada (fatta eccezione per i residenti) e l’avvio di ulteriori operazioni di demolizione è messa in sicurezza. Tali operazioni dureranno alcune ore. Subito dopo, presumibilmente a tarda sera, la strada sarà riaperta al regolare traffico veicolare.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si libera un sacco di spazio, ma poi resta così o ci costruiscono?