Site icon Salernonotizie.it

Salerno, turiste americane senza taxi dopo la cena: ristoratore le riporta in auto al B&B

Stampa
Il taxi non è mai arrivato, anche dopo l’attesa di più di un’ora. E per non lasciare a due turiste americane un ricordo negativo di Salerno e dell’inefficienza dei servizi di accoglienza della città, il ristoratore Donato Bernardo si è prestato a fare anche da autista.

Ha accompagnato in auto le due clienti che avevano cenato nel suo bistrot in via San Leonardo – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – fino al centro della città, dove avevano alloggio in un Bed & Breakfast

Il proprietario del ristorante ha affidato un lungo sfogo ai social che, in poche ore, è stato condiviso da tantissimo utenti.

«Non ci sono giustificazioni – sbotta il ristoratore – abbiamo tentato di chiamare non so quante volte la società dei taxi ed era come se staccassero la linea.

E non era la prima volta. Inizialmente pensavo che il disservizio dipendesse dal fatto che, magari, nel fine settimana ci sono più chiamate ma, in questo caso non è stato così. Significa che qualcosa non va».

Poi ha aggiunto: «Le due turiste parlavano tra loro in inglese ma io ho capito benissimo quello che dicevano ed è brutto per un salernitano doc come me sentire parlar male della città e non avere argomenti per smentire. Anzi, avevano perfettamente ragione».

Exit mobile version