Assessore Tringali a LIRATV: “Curva nord dell’Arechi difficilmente sarà aperta”

Stampa
Non si placano le polemiche sulla Curva Nord dello stadio Arechi. “Il settore difficilmente sarà aperto per il prossimo campionato” dice l’assessore alla sicurezza del Comune di Salerno, Claudio Tringali a LIRATV: “Credo sia difficile la riapertura della Curva Nord. Ci sono lavori di un certo impempegno da fare. Non è garantita l’apertura. Bisogna vedere il risultato di questo tavolo in Prefettura e la possibilità di trovare con la Salernitana una accelerazione”.

Problema dispositivo traffico e parcheggio ospiti, accesso e deflusso auto e pullman ospiti e squadra avversaria. Tutto è stato considerato. Ricordo che lo stadio verrà consegnato al Comune il 5 luglio (ci sono i concerti di Mengoni e Vasco Rossi) ed il campionato inizia dopo ferragosto. I tempi sono molto stretti” – conclude Tringali

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.