Banda di ladri nel Cilento: carabinieri recuperano furgone con mobili rubati e un’auto

Stampa
Sirene spiegate sulle strade del Cilento la scorsa notte dopo un furto. I carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, infatti, dopo un inseguimento hanno recuperato  un furgone carico di attrezzature e mobili trafugati da un’azienda di arredamenti di Celle di Bulgheria. I carabinieri hanno intercettato il furgone all’altezza dello svincolo di Prignano Cilento, costringendo i malintenzionati a lasciare il mezzo nei pressi della frana sulla SP45, per poi dileguarsi nelle campagne circostanti celandosi nell’oscurità.

A quel punto i militari hanno allertato i colleghi di Agropoli e Capaccio Scalo in questo modo sono riusciti ad intercettare anche un’auto rubata, utilizzata da complici come vedetta e staffetta, piena di attrezzi da scasso nel cofano.

Fonte SeiTv

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.