Emergenza-urgenza del Ruggi al collasso, il dg D’Amato: “Assumeremo nuovi medici”

Stampa
«Sono in corso di svolgimento le prove di un importante concorso per l’assunzione di medici destinati proprio all’emergenza urgenza. È il modo, credo importante, per dare una risposta a questi disagi».

E’ il messaggio rassicurante – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che il direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria “Ruggi” di Salerno, Vincenzo D’Amato, ha voluto inviare all’utenza sulla situazione dell’emergenza-urgenza nelle strutture sanitarie sotto la sua guida e, in particolare, del Pronto soccorso dell’ospedale di via San Leonardo, finito di nuovo nella bufera dopo gli esposti presentati alla Procura di Salerno da parte di alcuni dei cardiologi e pneumologi in organico.

I “camici bianchi”, a più riprese, sin dal 2019, vengono “spostati” nell’area dell’emergenza-urgenza per coprire i vuoti nei turni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.