Site icon Salernonotizie.it

Marina d’Arechi ha anche la sua Terrazza, Gallozzi: “Un salotto sul mare aperto”

Stampa
«Abbiamo voluto immaginare un salotto sul mare aperto e integrato alla città, perché la parola chiave del successo di Salerno, anche a livello internazionale, è “piacevolezza”, un termine che comprende, non solo la piena fruizione dei luoghi, ma anche lo sviluppo di un’attitudine a cogliere le bellezze del territorio».

Agostino Gallozzi, presidente di Marina d’Arechi Spa, sottolinea “piacevolezza” – come riporta anche il quotidiano “La Città” oggi in edicola – più volte mentre mostra la sua ultima creatura: “La Terrazza”.

Ieri sera l’inaugurazione di uno spazio di 1.200 metri quadri praticamente a pelo d’acqua, un Lounge Bar aperto tutti i giorni a tutti i salernitani dalle 18 all’1 di notte, che offrirà momenti di musica dal vivo al tramonto dal venerdì alla domenica.

Al taglio del nastro è intervenuto, tra gli altri, anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, che così ha commentato l’inaugurazione attraverso i propri canali social: “Complimenti al presidente di Marina d’Arechi Spa Agostino Gallozzi, che ieri ha inaugurato la nuova Terrazza all’interno di Marina d’Arechi, affacciata sul versante che guarda la Costiera Amalfitana.

Il nuovo e raffinato lounge bar sarà un punto di riferimento non solo per i salernitani ma per i tanti ospiti, anche internazionali, del Salerno Port Village“.

Exit mobile version