Salerno: funziona il presidio del 118 sui rioni collinari

Stampa

In due settimane un centinaio di interventi di cui circa una ottantina nel raggio di pochi chilometri dalla postazione del 118 nel quartiere di Cappelle. Funziona il presidio di emergenza 118 di Croce Bianca nei rioni Collinari. Lo dicono i numeri da quando è partito il servizio ovvero dal 1° giugno.

Una postazione coperta con una nuova ambulanza di Croce Bianca che rappresenta un punto di riferimento costante e diretto per le popolazioni dei quartieri alti che hanno apprezzato la scelta dell’Asl di istituire il presidio.

Apprezzamenti anche per il direttore generale di Croce Bianca, Lucia Mazzotti, ex consigliere comunale e per l’Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno, Massimiliano Natella tra i promotori di questo progetto che sta portando risultati lusinghieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.