Salerno: raid notturno in un garage privato del centro, residenti preoccupati

Stampa
Furto nei box auto interrati di via Schipa, in pieno centro a Salerno. Ignoti nel corso della notte si sono introdotti nell’area di parcheggio privato e hanno rubato lo sterzo di un’auto. Amara scoperta questa mattina per la proprietaria della vettura che chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia per i rilievi del caso: l’ngresso principale, ma anche quello laterale (tra l’altro solo pedonale) di via Acocella non sono controllati dalle telecamere di videosorveglianza.

Si spera, però, di poter ricavare qualche elemento utile alle indagini dalle riprese del sistema di sicurezza di un ristorante della zona. Purtroppo non si tratta del primo episodio: pochi mesi fa era stato rubato un motorino. A rischio anche la stessa sicurezza dei proprietari delle auto dal momento che i malintenzionati hanno trovato il modo per introdursi indisturbati all’interno dei box e di dileguarsi senza essere individuati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.