Centro storico, rifiuti davanti alla chiesa di S. Andrea: “I turisti fotografano il degrado”

Stampa
Nuove discariche a cielo aperto nel Centro storico e in tante altre zone di Salerno.

Con l’arrivo del caldo – come denuncia Dario Renda del Comitato territoriale “Salerno Mia” – gli odori sono nauseabondi ed il fetore di percolato arriva fin dentro le case.

I nostri bei monumenti e luoghi sacri, come  Sant’Andrea de Lavina, una delle chiese più antiche della città, nella parte iniziale di via Porta Rateprandi, sono circondati dall’immondizia e dal degrado. 

Questa è la condizione delle strade e dei vicoli: vedere passare i turisti che spesso fotografano l’indecorosa situazione fa male e mortifica”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Città in totale abbandono, grazie amministrazione comunale siete peggio del degrado di questa città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.