Salernitana, in migliaia in corteo per il compleanno della Bersagliera

Stampa
Il senso di appartenenza alla Salernitana nelle immagini del corteo partito da Piazza della Concordia per celebrare il 104esimo compleanno della Salernitana. Alle 19.19 è partito il corteo con in testa tanti bambini.

“L’intento – evidenzia l’UMS – è quello di riportare alla memoria di tutti il nostro passato, strizzando l’occhio alle generazioni future, per creare, anno dopo anno, i tifosi del domani”.

Il corteo dopo aver attraversato il lungomare si è poi spostato su Via dei Principati per poi proseguire su piazza Malta e raggiungere infine Piazza Casalbore. Cori, striscioni, fumogeni ed anche un momento emozionante quando Ciccio Rocco, storico leader della Curva Sud ha preso il megafono ed ha lanciato il coro “State tutti attenti che…” riportando alla mente i trascorsi accanto al Siberiano a cui è dedicata la Curva Sud dell’Arechi.

Un successo il 104esimo compleanno della Salernitana ancora una volta gli ultras hanno dimostrato il loro attaccamento a quella che per tutti non è solo una squadra di calcio ma una ragione di vita

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.