Stadio Vestuti, Avella: Arriveranno fondi Regione”. Sindaco, qui anche eventi spettacolistici

Stampa
Giardinieri in azione, con decespugliatore, per liberare la vecchia Curva Nord e i distinti dello stadio Donato Vestuti di Salerno dalle erbacce. E’ accaduto questa mattina dopo le tante polemiche, anche social, per lo stato di abbandono in cui versava l’impianto di piazza Casalbore. Rino Avella Presidente Commissione sport Comune di Salerno ha assicurato che arriveranno fondi dalla Regione Campania per riqualificare l’impianto, che, a detta anche del sindaco Napoli non dovrà essere utilizzato solo per lo sport ma anche per attività spettacolistiche

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Allora è vero: non è che mancano soldi e personale, manca la volontà. Visto che avete trovato i giardinieri che ne dite di tagliare l’erba nella zona adiacente le giostre del crescent, attorno alla strada,e nella piazza tra le fughe delle lastre dimmarmo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.