“Vestuti”, il Comune oggi scopre altre 2 targhe ma non taglia vegetazione sugli spalti

Stampa
Non si placa l’indignazione dei tifosi granata, ma anche dei cittadini salernitani per lo stadio di incuria dello stadio “Vestuti“, con la folta vegetazione che da mesi è cresciuta sugli spalti dei settori Curva vecchia e distinti, come documentato – per primo – dal giornalista salernitano Enrico Scapaticci, alla vigilia dell’esposizione degli striscioni della Curva Sud Siberiano in occasione della Festa dell’Appartenenza.

Oggi, lunedì 19 giugno, alle ore 10, proprio nel vecchio impianto di piazza Casalbore, nel cuore di Salerno, in attesa che si proceda a ripulire i gradoni dell’impianto di piazza Casalbore diventato una sorta di bosco naturale, è in programma – come riporta anche il quotidiano “Le Cronache” – la cerimonia che ha organizzato il Comune per scoprire altre due targhe sul “Muro dei Ricordi”.

Sono un omaggio a due vecchie glorie granata: Carmine Iacovazzo e Matteo Santucci.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.