Site icon Salernonotizie.it

La formazione Under 14A della Pallanuoto Salerno si è qualificata alle Finali Nazionali

Stampa
La formazione UNDER 14A della Pallanuoto Salerno si è qualificata alle Finali Nazionali che si terranno ad Anzio 𝗱𝗮𝗹 𝟱 𝗮𝗹 𝟵 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲. Nei due gironi svolti a livello regionale la formazione guidata da mister Tonino Luongo si è qualificata nel primo girone al Primo posto e nel secondo girone al Secondo posto, confermando ancora una volta di essere tra le migliori formazioni a livello regionale.
Con questo ennesimo traguardo raggiunto, che si aggiunge agli innumerevoli successi ottenuti in questi anni, la Pallanuoto Salerno, presieduta da Luca Rossin e con direzione tecnica di Pasquale Iuliano, si conferma come migliore Scuola di Pallanuoto a Salerno capace di crescere e formare tecnicamente i giovanissimi a questa disciplina, nonostante le note difficoltà per gli allenamenti che la società salernitana incontra per la mancanza di spazi adeguati presso la piscina comunale S. Vitale, che costringe i giovanissimi atleti guidati da mister Luongo ad allenarsi in orari e strutture poco adeguati per la loro crescita tecnica.
Soddisfatto Tonino Luongo per questo ennesimo successo: “Sono davvero soddisfatto ed orgoglioso di questo gruppo di ragazzi e per l’ennesimo risultato raggiunto, che li ripaga degli enormi sacrifici che hanno dovuto affrontare durante l’anno. Sono convinto che faremo bene anche alle Finali nazionali perchè questo gruppo è composto da atleti di valore e di prospettiva. Chiedo solo maggiore attenzione da parte degli enti preposti, Comune e Fin, affinché possano supportarci per consentire a questi ragazzi di allenarsi in condizioni ottimali”.
Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff tecnico per i risultati ottenuti .
Ecco la formazione UNDER 14 della Pallanuoto Salerno:
Tortorella Andrea
Ruocco Raffaele
Salmieri Niccolò
Campitiello Marco
Vietri Giovan Battista
Liberale Armando
Ferrante Alfonso
Iannicelli Pietro Maria
Citro Rosario
Roscigno Amedeo
Giordano Domenico Sundance
Gioia Christian
Barela Diego
Morelli Matteo
Exit mobile version